Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito

Rock/Pop

Biglietti per Gracie Abrams

Eventi

24 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

22 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su Gracie Abrams

Gracie Abrams ha fatto il suo debutto nel 2019 con "Mean It" e da allora ha ottenuto una serie di invidiabili consensi: dall'annoverare tra i suoi ammiratori artisti del calibro di Lorde, Billie Eilish e Olivia Rodrigo, al supporto di Taylor Swift nel suo Eras Tour.

L'interesse della Abrams per la musica è iniziato all'età di otto anni, dopo essere stata esposta alla scrittura di canzoni di Joni Mitchell dalla madre mentre cresceva a Los Angeles. Oggi, a vent'anni, la cantante di "I miss you, I'm sorry" ha un tatuaggio ispirato a Joni e ha raccolto un gran numero di fan con i quali il suo marchio di lirismo angoscioso risuona.

Trovando i suoi piedi in un periodo di restrizioni Covid e di spettacoli eseguiti ai fan via Zoom, Gracie Abrams ha pubblicato il suo progetto di debutto minor nell'estate del 2020. Prodotto da Blake Slatkin, Joel Little e Benny Blanco, il progetto, composto da sette canzoni (tra cui "21" e "Long Sleeves"), è stato accolto da un grande successo di critica, con NME che lo ha descritto come "racconti dolorosamente onesti di strappi al cuore drappeggiati in melodie delicate che portano con sé molto più intrigo del solito cantautorato di routine".

Nel 2021, la Abrams è tornata con This Is What It Feels Like, un lavoro di 12 tracce che cataloga le complesse emozioni di autotradimento e insicurezza. All'inizio del 2022 ha intrapreso un tour nordamericano che ha registrato il tutto esaurito a sostegno dell'EP e ha partecipato al Sour Tour di Olivia Rodrigo insieme a Chappell Roan, Holly Humberstone e Baby Queen.

Più tardi, nello stesso anno, pubblica "Difficult", il singolo principale del suo album di debutto Good Riddance nel 2023. Prodotto da Aaron Dessner dei The National, Good Riddance ha consacrato Gracie Abrams come cantautrice affermata della nuova generazione "whisperpop", con una complessità emotiva superiore ai suoi anni. Rolling Stone lo ha definito "uno dei migliori debutti del 2023" e ha salutato la Abrams come "una delle artiste più in voga del pop".

Good Riddance ha segnato il suo terzo tour di concerti da headliner e la Abrams è stata presto nominata come miglior nuovo artista ai 66° Grammy Awards. Nuove opportunità si sono susseguite, dall'inclusione della sua canzone "Cedar" nella colonna sonora della serie Apple TV+ The Buccaneers, alla partecipazione al remix di "Everywhere, Everything" di Noah Kahan, che ha conquistato le classifiche di vendita. Nel 2023 Abrams è stata anche inserita nella lista dei 30 Under 30 di Forbes.

In questo periodo di crescente successo, Gracie Abrams ha ottenuto l'ambito incarico di aprire la tappa statunitense dell'Eras Tour di Taylor Swift. La coppia si è incontrata per la prima volta dopo che Abrams è stata chiamata (apparentemente all'improvviso) da un numero sconosciuto per partecipare alla festa di compleanno di Swift nel dicembre 2021. Oggi la Abrams considera la cantante di "Anti-Hero" come una cara amica e collaboratrice.

Il secondo album di Gracie Abrams, The Secret of Us (prodotto nuovamente da Aaron Dessner), è stato pubblicato nel giugno 2024. Con i brani "Risk", "Close To You" e la rara collaborazione con Taylor Swift "us.", Rolling Stone ha osservato che The Secret of Us vede Abrams "portare il suo pop da ragazza triste al livello successivo". Nel luglio 2024, Abrams ha annunciato date nel Regno Unito e in Irlanda nell'ambito del tour europeo di The Secret of Us.

Location

Mappa

Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20057 Assago MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

FAQ

Gracie Abram si esibirà il 25 febbraio 2025 a Milano

I biglietti per il concerto di Gracie Abram saranno messi in vendita da venerdì 19 luglio 2024 alle ore 10:00.

Sì, i biglietti per Ed Sheeran sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per il biglietto del concerto di Gracie Abram consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto di Gracie Abram consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.