Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito

Rock/Pop

Biglietti per Louis Tomlinson

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Dopo aver vinto un EMA Awards come Best UK & Ireland Act nel 2017 e un iHeart Awards come Best Solo Breakout nel 2018, Louis Tomlinson arriva in Italia per la prima volta da solista:


- 10 aprile 2022 – Mediolanum Forum, Assago (MI)

- 30 agosto 2022 - Auditorium Parco della Musica, Roma, Roma Summer Fest – Cavea

- 1 settembre 2022 – Teatro Antico, Taormina

- 3 settembre 2022 – Ippodromo SNAI San Siro, Milano, Milano Summer Festival


Il singolo di debutto dell’ex membro dei One Direction è stato Just Hold On in collaborazione con il DJ e produttore Steve Aoki nel 2016. Tra i singoli di Louis Tomlinson figura, inoltre, Back to You con Bebe Rexha e Digital Farm Animals.

A seguire, Louis Tomlinson ha pubblicato i brani Two Of Us e Kill My Mind. Il primo, dedicato alla madre Johannah Deakin scomparsa nel 2016, ha vinto il premio Choice Song: Male Artist ai Teen Choice Awards nell’agosto del 2019. Kill My Mind si è subito posizionato alla #1 su iTunes Italia.

Louis Tomlinson ha pubblicato l’album di debutto da solista Walls il 31 gennaio 2020, contenente i brani Kill My Mind, We Made It e Let It Break Your Heart. We Made It è dedicato al suo speciale rapporto con i fan e mescola il sound indie con quello pop-elettronico più contemporaneo. La title track è stata scritta da Louis insieme a Noel Gallagher.

Con i One Direction, Louis Tomlinson ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto mondo e ha vinto 7 Brit Awards, 7 American Music Awards e 3 MTV Video Music Awards.