Hip-hop/R&B
Biglietti per Travis Scott
Eventi
0 Eventi futuri
Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.
Galleria
Informazioni
Tutto su Travis Scott
Il produttore e rapper Travis Scott è cresciuto a Houston e ha iniziato a lavorare alla musica da adolescente, formando un gruppo con Chris Holloway chiamato Graduates. Hanno pubblicato il loro primo EP nel 2009. Un anno più tardi, quando faceva parte di un altro duo, Classmates, con OG Chess, hanno pubblicato due album completi, Buddy Rich e Cruis' n USA, entrambi prodotti da Scott.
Dopo aver abbandonato il college, Scott si è trasferito a Los Angeles dove ha incontrato e iniziato a lavorare con T.I. Dopo aver stretto un legame simile con Kanye West, Scott ha iniziato a lavorare per l'etichetta di West, GOOD Music, comparendo anche nella compilation Cruel Summer dell'etichetta nel 2012.
Il mixtape di debutto da solista di Scott, Owl Pharaoh, doveva essere pubblicato nel 2012 come download gratuito, ma è stato rimandato. Quando la stella di Scott ha iniziato a crescere, si è imbattuto in problemi di autorizzazione dei campioni che hanno ritardato ulteriormente l'uscita. Il progetto è stato ricreato da West e Mike Dean ed è stato lanciato con il singolo "Blocka La Flame", un remix del singolo "Blocka" del collega Pusha T di GOOD Music. L'album è stato pubblicato nel maggio 2013 e ha visto la collaborazione di T.I. e 2 Chainz.
Scott ha annunciato il suo mixtape successivo, Days Before Rodeo, nel 2014 prima di annunciare il suo album di debutto su etichetta major, Rodeo. L'album, pubblicato nel settembre 2015, contiene una serie di collaborazioni con artisti come Quavo, Kanye West, The Weeknd, Justin Bieber e Young Thug. Rodeo è stato accolto positivamente e si è piazzato al primo posto della classifica degli album rap di Billboard.
In questo periodo, Scott è apparso anche in una serie di altri singoli di artisti come Wiz Khalifa, Rihanna e Kanye West. All'inizio del 2016, Scott ha annunciato che un nuovo album in studio era in lavorazione, rivelando poi che si sarebbe intitolato Birds In The Trap Sing McKnight. In quell'occasione ha anche confermato che il suo terzo album si sarebbe chiamato Astroworld.
A settembre, Birds In The Trap Sing McKnight di Scott è entrato direttamente al primo posto della classifica Billboard 200. Prima dell'uscita del suo terzo LP, Scott ha lavorato a una serie di altri brani con artisti come Sza, Drake, 2 Chainz e Miguel. Scott ha anche collaborato con Quavo per un album congiunto sotto il nome di Huncho Jack. Il nome del gruppo è una combinazione del soprannome di Quavo "Huncho" e di un gioco di parole con il nome di battesimo di Scott "Jack". L'album, intitolato Huncho Jack, Jack Huncho, è stato pubblicato alla fine del 2017.
L'anno successivo Scott ha pubblicato il singolo "Watch" con la partecipazione dei rapper Lil Uzi Vert e Kanye West. Il singolo serviva a promuovere il suo imminente - e a lungo strombazzato - terzo album, Astroworld. Nell'agosto 2018 è stato pubblicato Astroworld, che ha debuttato alla posizione n. 1 della Billboard 200. Il brano Sicko Mode, tratto dall'album, è stato il singolo di Scott che ha registrato il maggior numero di vendite, raggiungendo la posizione n. 1 della Billboard Hot 100.
Nel dicembre 2019 Scott ha pubblicato un album compilation con gli artisti della sua etichetta Cactus Jack. Seguono una serie di video musicali per singoli come "Gang Gang", "Gatti" e "Out West". Nel 2020 Scott ha collaborato con Kid Cudi per la canzone "The Scotts", prima di annunciare che era in preparazione un altro album in collaborazione con il rapper.
Scott ha annunciato una nuova collaborazione con Dior nel 2021, collaborando con Cactus Jack alla collezione maschile estiva 2022. Il rapper ha anche continuato a lavorare su collaborazioni musicali, partecipando al decimo album in studio di Kanye West, Donda.
Nel 2023 esce Utopia, il quarto album in studio di Scott, che include i brani "My Eyes", "Meltdown" e "I Know?" e vanta collaborazioni stellari con Beyoncé, Drake, 21 Savage e altri. Tutti i 19 brani dell'album hanno debuttato nella Billboard Hot 100, mentre il disco stesso ha raggiunto il n. 1 nel Regno Unito, in Canada, in Italia e in altri Paesi.
Location
Mappa
Ippodromo Snai La Maura - Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI
Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)News
Travis Scott: per il secondo anno consecutivo in concerto in
Travis Scott torna in Italia dopo i concerti evento di Milano e Roma! Sulla scia del successo dello scorso anno l'artista si esibirà a Milano nel 2024. Ricevi per primo le info sul concerto e sui biglietti ufficiali seguendo i canali ufficiali di Tic
FAQ
Travis Scott si esibirà il 23 luglio 2024 all' Ippodromo SNAI La Maura
I biglietti per il concerto di Travis Scott saranno in vendita da venerdì 10 maggio 2024 alle ore 10:00.
Sì, i biglietti per Travis Scott sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.
Per richiedere il cambio nominativo per il biglietto del concerto di Travis Scott consulta le FAQ sul cambio nominativo.
Per rivendere un biglietto di un concerto di Travis Scott consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.