Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Folk/Country

Biglietti per Of Monsters and Men

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Of Monsters and Men (OMEM) sono Nanna Bryndis Hilmarsdóttir, Ragnar “Raggi” Þorhallsson, Kristjan Pall Kristjansson, Arnar Rosenkranz Hilmarsson e Brynjar Leifsson. La band islandese formatasi nel 2010 è salita alla ribalta con l’album di debutto, “My Head Is An Animal”, contente la hit “Little Talks”, che ha scalato le più importanti classifiche europee e americane.
Nel 2015, Of Monsters and Men hanno dato alle stampe il secondo album, “Beneath The Skin”, disco che ha consacrato il loro talento e successo.

Dopo quattro anni di assenza, Of Monsters and Men hanno pubblicato il terzo album in studio “Fever Dream” il 26 luglio. “Fever Dream”, anticipato dai singoli “Alligator” e “Wild Rose”, è il lavoro più personale dei OMAM ed è contraddistinto da un sound totalmente nuovo.
A differenza degli album precedenti, ogni membro degli OMAM ha lavorato da solo alle proprie idee. Il motore di “Fever Dream” è stata la curiosità di sperimentare e fare musica in maniera nuova, sfidando la definizione di “band folk acustica” che viene loro spesso attribuita.

Of Monsters and Men sono la prima band islandese a raggiungere oltre 1 miliardo di stream su Spotify e a guadagnarsi un cameo nella sesta stagione di Game of Thrones. Molti brani di Of Monsters and Men tra cui “Six Weeks”, “From Finner” e “Little Talks”, “Love Love Love” e “King and Lionheart” sono ispirate ai miti e alle leggende della narrazione islandese.