Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito

Rock/Pop

Biglietti per Kim Petras

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Una delle stelle più luminose del pop

Dopo l'uscita del suo album di debutto Feed The Beast, Kim Petras ha annunciato una data italiana per marzo 2024 a Milano.

Nata a Colonia, ma con base a Los Angeles, lo stile audace di house ed EDM di Kim Petras l'ha resa un fenomeno internazionale molto apprezzato - anche da artisti del calibro di Nicki Minaj e Sam Smith.

Petras è nata in una famiglia di musicisti, sua sorella è una cantante e sua madre una coreografa. Da adolescente ha pubblicato il suo primo singolo, Fade Away del 2008, seguito da Last Forever, Die For You e Boomerang con l'etichetta tedesca Joyce Records. Si è trasferita a Los Angeles per proseguire la sua carriera nei primi anni 2010 e ha lavorato con molti produttori, tra cui il team di produzione The Stereotypes.

La svolta per Kim Petras è arrivata nel 2017 con il successo virale I Don’t Want It At All, accompagnato da un video musicale con un cameo da Paris Hilton. Quell'anno Kim Petras continua con una serie di singoli synth-pop come Hills e Slow It Down, ma nel 2018 pubblica l'EP TURN OFF THE LIGHT, VOL. 1, che presenta un suono elettronico più scuro con una base a tema Halloween, che comprende TRANSylvania, o m e n e Boo! Bitch!. Il suo suono era vicino alla fiorente scena hyper-pop, che ha attratto Charli XCX su Unlock it (Lock It) e alla defunta produttrice scozzese SOPHIE su 1,2,3 dayz up.

Petras ha pubblicato il suo atteso album di debutto in studio nel giugno 2019. Clarity è stato adorato dalla critica anche grazie ai singoli Icy e Broken. Non molto tempo dopo ha pubblicato TURN OFF THE LIGHT, che ha ripreso l'EP originale, ma con nuove aggiunte tra cui <demons> e There Will Be Blood.

Il singolo del 2020 Malibu è diventato una specie di fuga dal lockdown per molti, specialmente nel Regno Unito. Dopo questo ennesimo successo, nel 2021 la Republic Records le ha offerto un contratto importante. Kim Petras ha eseguito il suo primo singolo con l'etichetta, Future Starts Now, sia agli MTV Music Video Awards che agli European Music Awards, facendo di lei la prima persona trans a esibirsi a questi eventi.

All'inizio del 2022 Petras ha pubblicato l'EP Slut Pop. Nello stesso anno è apparsa insieme a Sam Smith su Unholy, una delle più grandi tracce dell'anno. Sono diventati rispettivamente la prima donna apertamente transgender e il primo artista non binario sia in cima alla Billboard Hot 100 che a vincere un Grammy Award.

L'album di debutto di Kim Petras con una major, Feed The Beast, sarà pubblicato il 23 giugno 2023.

Location

Mappa

Fabrique, via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • Kim Petras: in Italia nel 2024 con il FEED THE BEAST WORLD T

    Kim Petras: in Italia nel 2024 con il FEED THE BEAST WORLD T

    L’uscita del suo album in studio d’esordio è ormai alle porte, programmata per venerdì 23 giugno, ma Kim Petras serve già un gustoso antipasto ai fan: il nuovo tour mondiale è ufficialmente in partenza! Il Feed The Beast World Tour, annunciato propri

FAQ

Kim Petras si esibirà per il FEED THE BEAST WORLD TOUR martedì 5 marzo 2024 presso il Fabrique di Milano.

I biglietti per il concerto di Kim Petras del 5 marzo 2024 saranno in vendita da lunedì 26 giugno 2023 alle ore 10:00.

Sì, i biglietti per Kim Petras sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per un biglietto di un concerto di Kim Petras consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto di Kim Petras consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.