Rock/Pop
Biglietti per George Ezra
Eventi
0 Eventi futuri
Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.
Galleria
Informazioni
Tutto sul cantautore britannico
George Ezra Barnett è un cantautore e musicista inglese. George è cresciuto a Hertford ma ha iniziato la sua carriera musicale a Bristol dove si è trasferito per studiare al British Institute of Modern Music. Nel 2011 il cantautore ha iniziato a produrre e registrare brani inediti debuttando con il video di Angry Hill e Broken condivisi attraverso il canale YouTube di Bristol Couch.
Nel 2013 l’artista ha ottenuto l’opportunità di esibirsi al BBC Introducing Stage del festival di Glastonbury e ha pubblicato l’EP di debutto Did You Hear the Rain? contenente l’omonimo brano e la hit Budapest che ha collezionato milioni di views su YouTube. L’anno seguente George Ezra ha pubblicato il primo album Wanted on Voyage che ha raggiunto la Top 20 in paesi come Regno Unito, Germania, Belgio, Irlanda, Nuova Zelanda e Danimarca.
Il secondo album di George Ezra è Staying at Tamara’s pubblicato nel 2018 e anticipato da Don’t Matter Now e Paradise. L’album è stato nominato ai Brit Awards come British Album of the Year.
L’ultimo lavoro di George Ezra è l’album Gold Rush Kid pubblicato il 10 giugno 2022 ed è stato anticipato dal singolo Anyone For You.